Elettrodomestici per lavaggio e asciugatura

Nel nostro negozio, ubicato a Reggio Emilia, a poca distanza da Correggio, disponiamo in vendita di diversi elettrodomestici, tra cui:

  • Lavastoviglie da incasso e da libera installazione;
  • Lavatrici carica frontale o carica dall’alto, slim, con motori inverter, lavaggio a vapore e dosatori automatici;
  • Asciugatrici con pompa di calore, con condensatore autopulente o con tecnologia di produzione del vapore;
  • Ferri da stiro, caldaiette a vapore.

La lavatrice è uno degli elettrodomestici più preziosi in casa, quello di cui non si può fare ormai più a meno. E’ fondamentale, perciò, che sia efficiente al massimo, che funzioni in maniera corretta e che abbia grande durabilità.

Lo stesso discorso vale per la lavastoviglie, che è diventata un aiuto molto importante nella gestione della casa. Per garantire tutto ciò Bizzocchi propone alla propria clientela un’ampia gamma di elettrodomestici dei migliori brand presenti sul mercato, tra cui Bosch e Rex Electrolux.

Hai deciso di acquistare una nuova lavatrice? Recati nel nostro negozio oppure contattaci per conoscere i prezzi dei nostri elettrodomestici!

 

Negozio-elettrodomestici-correggio-reggio-emilia
Negozio-elettrodomestici-rex-electrolux
Asciugatrici-bosch-correggio
Lavatrice-carica-alto-correggio

Lavatrice a carico frontale VS lavatrice a carico dall’alto

Il vantaggio principale delle lavatrici a carica dall’alto consiste proprio nella posizione dell’apertura situata in alto, che può essere più comoda per alcune esigenze di spazio.

Tecnologicamente parlando molte lavatrici a carica dall’alto hanno caratteristiche che quelle a carica frontale non hanno, ad esempio cicli di lavaggio più brevi e la possibilità di inserire ulteriori elementi da lavare anche mentre la macchina ne sta effettuando uno.

Per il resto tra carica dall’alto e carica frontale non ci sono altre differenze sostanziali. Pertanto una volta optato per il caricamento dall’alto per la propria nuova lavatrice, per eseguire la scelta giusta, bisogna tenere a mente altri fattori.

Innanzitutto l’esigenza di capacità di carico della lavatrice, che può variare in base alla composizione del nucleo familiare. In secondo luogo, naturalmente, si deve optare sempre per un elettrodomestico ad alta efficienza energetica, quindi di classe A o superiore.

 

Prezzi-lavastoviglie-correggio
Lavatrici-slim-reggio-emilia
Prezzi-lavatrici-reggio-emilia

Affidabilità, stabilità e consumi ottimizzati

Lavatrice: libero posizionamento o incasso? Spesse volte la scelta è data da problemi di spazio. Le lavatrici a carica frontale, infatti, hanno bisogno di più spazio rispetto ad una a carica dall’alto.

Queste, infatti, rappresentano la soluzione ideale negli spazi ristretti. Sono adattabili anche a bagni o cucine di piccole dimensioni e caricabili dall’alto in modo semplice e pratico.

Cosa distingue le lavatrici da noi in vendita, rispetto alle altre? Oltre all’elevata qualità, i nostri articoli possiedono una serie di requisiti fondamentali per un corretto funzionamento, ovvero

  • affidabilità,
  • stabilità,
  • silenzio,
  • consumi ottimizzati.

Come fare a scegliere la lavatrice o la lavastoviglie perfetta? Basta affidarti a noi di Bizzocchi: i nostri esperti ascolteranno le tue richieste e le tramuteranno nell’elettrodomestico di cui hai bisogno!

Contattaci, telefonicamente o tramite mail, per richiedere tutte le informazioni di cui hai bisogno. Oppure recati nel nostro negozio: siamo a Reggio Emilia, a breve distanza da Correggio.

Elettrodomestici-bosch-reggio-emilia
Migliori-brand-presenti-sul-mercato
Tecnologia-di-produzione-del-vapore